Una scelta di campo, Lega Nord

Salve a tutti,

Vi voglio informare della mia scelta, politica, sempre verso una crescita, per aiutare il mio territorio e il mio paese.
Dopo parecchi anni di lavoro sul territorio , spesso in solitaria, con l’aiuto di tanti cittadini , ho voluto fare un salto , da soli non ce la si fa e quindi ho scelto di entrare in un partito.
Dopo tante riflessioni , ho trovato una casa , meglio una comunità che mi ha spesso aiutato e ascoltato e che pur con i difetti che hanno spesso i partiti , sta facendo un percorso di crescita e miglioramento .

Apprezzo il costante lavoro di tanti uomini sul territorio , il forte legame con esso e anche il rinnovamento che si vede fuori e dentro.
Non condivido tutto ma nessuno è uguale all’altro ma mi piace il lega territoriale unito a na volontà di ascolto dello stesso.
Il concetto di aderenza che predico spesso.

Sono un conservatore, una persona trasparente , apprezzato dagli avversari e dai compagni di battaglia , sempre stato un guerriero ,di estrazione liberale , questa mia indole non cambierà mai , anzi voglio dare il mio contributo per un centro destra nuovo , capace di trattare come propri temi come ambiente e sociale , oltre alla sicurezza che è un tema a me sempre caro e sempre nei miei pensieri.

Datemi una mano , io la darò a voi.
Grazie e un buon lavoro a tutti , si parte da San Pietro in Cariano e dalla mia Valpolicella .

Un ringraziamento speciale va a Ilaria Zampini e Davide Pedrotti , si inizia la salita , insieme !

Lascia un commento

Ciao ! Scrivimi qui per contattarmi rapidamente !
Scrivi Qui un messaggio !!