San Pietro in Cariano e dintorni news.. Profughi & Lampioni

San Pietro in Cariano e dintorni news..
Profughi & Lampioni

Nel silenzio nebuloso che continua da 4 anni nel nostro comune, ognuno di noi ha provato personalmente l’assenza di illuminazione in varie parti del territorio dovuta a guasti continui. Ebbene, sappiate che “non ci sono soldi” e in 4 anni non hanno trovato soluzioni per risolvere il problema dell’illuminazione pubblica… salvo aspettare le elezioni per grandi proclami.
Ho saputo da fonti esterne, (qui come al solito nessuno parla) che l’amministrazione sta varando un bando di gara per un project financing allo scopo di affidare l’intera illuminazione ad una ditta esterna: vorrei però capire perché in 4 anni che insisto per cercare di accedere ai fondi europei, non abbiano mai trovato il tempo di farlo… Eppure “lo facciamo noi” ormai e’ diventato un mantra per loro!
Nel frattempo per i profughi si va avanti, tanto paga pantalone… Lo SPRAR arriva e loro stanno zitti .. ricordatevelo fra un’anno!!

Per ora rimaniamo immersi nella nebbia… e’ tempo di cambiare strada!

(Se volete darmi una mano scrivetemi in privato, tutti dobbiamo impegnarci per una valpolicella nuova: 30 anni di nebbia sono sufficienti per me e per voi ? )

Doc delibera : http://comune.sanpietroincariano.vr.it/…/atto/G1XpNNUTnPT0-A

Lascia un commento

Ciao ! Scrivimi qui per contattarmi rapidamente !
Scrivi Qui un messaggio !!