La Regione del Veneto promuove importanti INCENTIVI per chi vorrà rottamare la …

🌿🟢 La Regione del Veneto promuove importanti INCENTIVI per chi vorrà rottamare la propria vecchia auto e sostituirla con un veicolo a basso impatto ambientale.
‼️ Rispetto agli scorsi bandi abbiamo pertanto esteso la possibilità di rottamazione anche ai veicoli alimentati a benzina o bifuel fino a euro 4 e gasolio a euro 5, mentre nel valutare i punteggi per i nuovi acquisti (prevedendo incentivi fino a 8.000 €) continueremo a privilegiare il criterio delle emissioni, certamente il più idoneo per abbattere l’inquinamento.
Per agevolare massimamente chi può averne più bisogno, nel predisporre la graduatoria, oltre al fattore emissioni, abbiamo confermato punteggi differenti a seconda della situazione economica dei beneficiari, prevedendo una priorità per le fasce di reddito più basse.
Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate fino alle ore 12 del 15 giugno 2021; per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla Direzione Ambiente (041 2792143 – ambiente@regione.veneto.it) o a questo link > https://www.regione.veneto.it/…/ambient…/bando-auto-2021


Luca Zaia

Source

Ciao ! Scrivimi qui per contattarmi rapidamente !
Scrivi Qui un messaggio !!