Un re-branding per focalizzarsi meglio
Ciao, chi seguiva la mia vecchia pagina si sarà fatto una domanda sul perchè, sia stata eliminata la precedente che aveva un buon seguito e ne abbia creata una nuova. Io sono un consigliere comunale della Lega e ringrazio il mio partito della possibilità che mi ha dato di lavorare per i cittadini, ma vorrei che non vi focalizzaste sull’appartenenza politica ma sui temi e sul confronto. Più volte ho espresso, nel tempo, il concetto dell’aderenza, aderenza al territorio, ai temi, ai concetti che più mi riguardano e che affronto nella mia vita politica. Con un’idea di trasparenza assoluta che mi pervade da sempre, voglio condividere il mio lavoro e le mie idee con i miei concittadini di provincia e regione, non mi interessa avere persone con forti ideologie pregresse, commentare miei ragionamenti locali o anche su alcuni temi importanti nazionali, non dando un’apporto ma solo criticando a seconda della bandiera.
Per questo riparto da zero, chiedendovi di contribuire e non essere passivi, mi impregnerò a mettere sul piatto una tematica ogni settimana da qui in avanti, alcune nazionali ma spesso locali partendo dalla mia esperienza.
Potete trovarmi anche su instagram all’account pubblico legato a questa pagina : https://www.instagram.com/alexandro_todeschini/
Sul mio sito www.alexandrotodeschini.it potete trovare piu’ in formazioni su chi sono, cosa faccio e come la penso.
Grazie a chi vorrà seguirmi su questa pagina
Alexandro Todeschini – Per essere un Cittadino completo, devi dedicarti alla tua comunità
Alexandro Todeschini